Short List ex novo di professionisti per l’affidamento di incarichi di collaborazioni esterne

By

L’Amministrazione dell’Ente Beni Demaniali di Acquavella (Sa) , Ente Autonomo di diritto privato, con il presente atto intende provvedere a stilare le short list di professionisti suddivise per aree di competenza, entro cui individuare le professionalità necessarie per l’affidamento di incarichi di collaborazione esterna, in coerenza e in attuazione della delibera dell’Ente del 17.06.2023 Verbale n.4 , in quanto all’interno della struttura dell’Ente non è possibile reperire le professionalità richieste per l’espletamento di particolari incarichi.

Le selezioni dei professionisti dalle short list ai fini di eventuali incarichi sono dettate  dall’ordine di arrivo delle domande.

Le short list avranno validità biennale, gli incarichi saranno annuali con possibilità di rinnovo per un’altra annualità.

I professionisti interessati potranno chiedere l’inserimento nelle seguenti SHORT LIST:

-Architetti

-Ingegneri

-Geometri

-Esperti sicurezza sul lavoro

-Periti Agrari

-Agronomi

-Geologi

– Commercialisti

-Esperti Contabili

-Revisori dei Conti

-Consulenti del Lavoro

-Avvocati

-Consulenti Marketing e  Comunicazione

La procedura d’iscrizione nelle short List avviene su richiesta degli interessati i quali, attraverso specifica istanza ed autocertificazione e sotto la propria responsabilità, indicando  le proprie professionalità e competenze e relativi requisiti.

I soggetti interessati possono richiedere l’iscrizione, relativamente ad una o più aree di competenza professionale . Il professionista che partecipa singolarmente potrà in sede di incarico partecipare in modo associato.

La domanda va inviata a :

AMMINISTRAZIONE BENI DEMANIALI DI ACQUAVELLA

con le seguenti modalità :

-Domanda per l’iscrizione nella Short List redatta utilizzando lo schema all’allegato “A” del presente bando;

-Copia di un documento d’identità in corso di validità;

Gli interessati dovranno inoltrare domanda d’iscrizione, solo ed esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: amministrazione@pec.benidemanialiacquavella.it  a partire da oggi e fino alle ore 24 del giorno 14.08.2023 indicando nell’oggetto “iscrizione Short List per l’affidamento di incarichi di collaborazioni esterne”.

L’inserimento nella short list non comporta alcun diritto da parte dell’aspirante ad ottenere incarichi professionali.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, gli interessati potranno contattare il Presidente al numero  tel. 0974-906467 o inviando una  mail al seguente indirizzo:                           
info@benidemanialiacquavella.it

Acquavella, 29.07.2023

Il Presidente
Adelmo Cammarota